fbpx

FAQ (Frequently Asked Question)

Come acquisto il biglietto?

Clicca sul bottone azzurro “Prenota”, inserisci i tuoi dati e procedi. Ti ritroverai in una pagina di acquisto dove dovrai compilare il modulo con tutti i tuoi dati ed effettuare il pagamento tramite PayPal.

N.B.: Controlla attentamente il riepilogo di cosa  stai acquistando prima di procedere all’acquisto.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il sistema accetta PayPal e carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard.

Posso acquistare più biglietti?

E’ possibile acquistare più biglietti effettuando l’operazione più volte e inserendo ogni volta nelle note a chi è destinato il ticket.

Posso pagare in contanti?

Sconsigliamo il pagamento in contanti ma potrai comunque farlo contattando il tuo tutor per fissare un appuntamento e aggiungendo una sovrattassa di 5,00 € alla quota del biglietto.

Posso pagare il giorno dell’evento?

Mirari è un gioco basato su una profonda pianificazione della storia. Ogni nuovo giocatore deve essere inserito nel gioco e a ciascuno devono essere forniti i materiali. Pertanto non è possibile presentarsi alla “porta” ad un evento ma al massimo è possibile acquistare il biglietto FAST PLAY fino a 7 giorni prima dell’evento.

Posso partecipare solo un giorno?

Gli eventi di Mirari sono studiati per coinvolgere i giocatori durante tutta la loro durata. Partecipare parzialmente comprometterebbe l’esperienza di gioco e pertanto lo sconsigliamo  (non esisteranno prevendite per singoli giorni).

Come funziona lo Scudo?

Acquistando il biglietto con il servizio scudo acquisisci la possibilità di poter chiedere il rimborso fino a 2 settimane prima dell’evento. Riceverai il rimborso del biglietto ma non del valore dello scudo.

La prevendita è rimborsabile?

Quando acquisti la prevendita ti impegni a partecipare all’evento, coinvolgi i tutor che si mettono al lavoro per te e inneschi una serie di operazioni organizzative. Pertanto lo staff di Mirari si riserva di rimborsare le prevendite solamente nei seguenti casi:

  1. Hai acquistato la prevendita negli ultimi 7 giorni (non vale per i biglietti FAST PLAY);
  2. L’evento deve essere annullato per cause di forza maggiore;
  3. L’evento viene spostato di data;
  4. Perdi il diritto di partecipare agli eventi (ban);
  5. Hai acquistato la prevendita con il servizio “Scudo”;

Cosa faccio se ho bisogno di aiuto?

In caso tu avessi problemi nell’acquistare la prevendita online o avessi acquistato erroneamente il biglietto puoi inviarci una email a info@mirariGRV.it segnalando il problema e il nostro staff provvederà a risolverlo.

Voglio giocare da PNG che devo fare?

Per giocare da PNG devi contattare lo staff attraverso info@mirariGRV.it o attraverso la pagina Facebook, questi ti forniranno un link dove poter acquistare il biglietto da PNG e ti istruiranno sul da farsi.